Novità Garnier: Ultra Dolce Corpo. Dolci dalla testa ai piedi.

25.5.15

Novità Garnier: Ultra Dolce Corpo. Dolci dalla testa ai piedi.
Quando parlo di Ultra Dolce non posso non ricordare quando da piccola, davanti gli scaffali della profumeria o del supermercato, cercavo il mio shampoo preferito. Proprio come la trentenne di oggi venivo catturata dal packaging, dai colori e dalle profumazioni di un marchio che si è preso cura della bellezza dei miei capelli sin da piccola. Certi profumi te li porti dentro, ti ricordano momenti o periodi della tua vita proprio mentre apri quel flacone: la vaniglia mi fa tornare alla mente il profumo di quelle passeggiate primaverili, il mango gli aperitivi dopo una giornata in riva al mare, la lavanda un caldo abbraccio. Garnier con la sua dolcezza e le sue fragranze ci è stata vicina in molti periodi della nostra vita ed oggi ha trasferito le sue conoscenze e la sua qualità in una linea corpo che sta già incantando tutti.
Novità Garnier: Ultra Dolce Corpo. Dolci dalla testa ai piedi.
Ultra Dolce Corpo è la linea body del marchio Garnier che ha trasferito il potere idratante e nutriente dei prodotti per i capelli al servizio dei trattamenti corpo. Garnier Ultra Dolce Corpo si pone l’obiettivo di offrire alle donne un’efficacia senza compromessi sul piacere e sulla sensorialità.

La gamma Ultra Dolce Corpo è concepita in funzione dalle diverse tipologie di pelle. Propone dunque 3 diverse tipologie di texture, graduate, in modo da adattarsi alle necessità delle pelli normali, secche o molto secche.
"Per raggiungere questi obiettivi ci siamo basati sulla specificità degli attivi a consistenza grassa/oleosa e sulle rispettive percentuali in ogni formulazione, con una percentuale progressiva in funzione delle necessità della pelle. Unita a ingredienti di origine naturale specifici per ogni ricetta, si aumenta di intensità: idratazione, nutrizione, riparazione. Ogni ricetta include un prodotto expert, complementare ai latti corpo e adattato alle necessità della pelle in questione: balsamo corpo sotto la doccia per le pelli normali o secche, olio secco per le pelli secche e infine burro riparatore per le pelli secche o molto secche. Anche in questo caso si applica la stessa logica." - Delphine Compain-Croizet, Direttrice del laboratorio internazionale dei prodotti di trattamento Garnier
Novità Garnier: Ultra Dolce Corpo. Dolci dalla testa ai piedi.
Garnier Ultra Dolce dimostra il suo know-how con delle ricette che valorizzano l’efficacia degli ingredienti. Sempre di origine naturale, gli estratti sono scelti per i loro antichi benefici, per rispondere ai bisogni della pelle rendendola più morbida con delicatezza.

Oli di argan e camelia: ereditati da segreti di bellezza millenari, 2 oli preziosi dalle virtù meravigliose per aiutare a idratare le pelli normali o secche.
Olio di oliva vergine: derivato da un albero millenario, un olio mitico dalla forza eccezionale per aiutare a nutrire le pelli secche.
Pappa reale, Miele e Propoli: estratti dal cuore dell’alveare, dei veri e propri tesori per aiutare a riparare le pelli secche o molto secche.

Novità Garnier: Ultra Dolce Corpo. Dolci dalla testa ai piedi.
Oli Meravigliosi. Per idratare e sublimare le pelli normali o secche.
Con Oli meravigliosi, Garnier Ultra Dolce Corpo coniuga i benefici di due oli preziosi, l’olio di argan noto per il suo potere nutriente e l’olio di camelia famoso per l’apporto di luminosità e morbidezza alla pelle, in una nuova ricetta di idratazione per le pelli normali o secche. Con Oli meravigliosi, Garnier Ultra Dolce Corpo scrive una nuova ricetta di idratazione lenitiva e sensuale, che si integra facilmente nella routine di cura quotidiana.
Il profumo
La linea Oli meravigliosi incanta i sensi con un Floreale Orientale di infinita finezza, un profumo avvolgente di camelia con note di ambra che invoglia a essere fedeli a questo rituale pieno di delicatezza.

Cosa ne penso
Questo latte idratante mi ha rapita. Non riesco a fare a meno di questa profumazione che rimane sulla pelle fino al giorno dopo. Grazie alla sua texture leggera e ultra fondente si assorbe molto facilmente e mantiene la pelle morbida ed elastica senza lasciarla grassa o appiccicosa. Spesso ritrovo il suo profumo anche in qualche giacchettino indossato appena dopo averla applicata.
Il suo potere idratante ma leggero è l'ideale per la mia pelle. La applico soprattutto su braccia e sulla parte superiore del mio corpo che non necessitano di una grossa idratazione.
Inutile dire che sono andata subito ad acquistare anche la linea per capelli Oli Meravigliosi.
Novità Garnier: Ultra Dolce Corpo. Dolci dalla testa ai piedi.
La gamma Ultra Dolce Corpo Oli Meravigliosi
Latte Idratante - Perfettamente dosata e bilanciata, la formulazione del Latte idratante Oli meravigliosi è un’emulsione lattea ultra-fondente che si assorbe istantaneamente per donare alla pelle i suoi benefici. Non lascia la pelle grassa o appiccicosa e pertanto consente di vestirsi subito dopo l’applicazione. La pelle normale o secca è istantaneamente idratata per 24 ore e sublimata. Infinitamente più morbida e luminosa, giorno dopo giorno.
Balsamo Corpo sotto la doccia - Sotto la doccia: il momento migliore per idratarsi rapidamente e con efficacia. Grazie alla sua inedita sensualità sensorialità, il Balsamo Corpo sotto la doccia Oli meravigliosi sedurrà anche le donne più di fretta e quelle che non amano idratarsi. Meraviglioso da applicare, la sua texture in crema leggera e fondente, si assorbe immediatamente e si risciacqua con facilità. Appena finita la doccia, la pelle è luminosa e morbida senza alcuna sensazione grassa o appiccicosa. Immediatamente idratata e per 24 ore, sublimata, la pelle normale o secca è infinitamente più morbida e setosa, giorno dopo giorno.

Novità Garnier: Ultra Dolce Corpo. Dolci dalla testa ai piedi.
Oliva Mitica. Per nutrire e proteggere le pelli secche.
Con Oliva Mitica, all’olio di oliva vergine, Garnier Ultra Dolce Corpo seleziona l’olio di oliva vergine, noto per le sue virtù altamente nutritive e il grande comfort che offre, in una nuova ricetta nutriente per le pelli secche. Nutriente ed emolliente, l’olio di oliva vergine aiuta a mantenere l’idratazione della pelle e a ristabilire la sua barriera cutanea. Estratto a freddo per preservare l’integrità delle sue proprietà naturali, l’olio di oliva vergine è molto ricco di acido oleico, il re degli acidi grassi monoinsaturi, estremamente benefico per aiutare a nutrire e a rendere più morbida la pelle. L’olio di oliva vergine contiene anche omega 3 e 6, acidi grassi componenti dei lipidi epidermici che rivestono un ruolo essenziale per rafforzare la barriera protettrice della pelle.
Il profumo
La linea Oliva mitica contiene un profumo dalle note floreali e di vaniglia che invoglia ad abbandonarsi ogni giorno al suo rituale di bellezza per il corpo

Cosa ne penso
La fragranza di Oliva mitica è molto distante dal classico profumo delle creme corpo a base di olio d'oliva. Una delicata fragranza dolce e fiorata. Orchidea, vaniglia e iris spuntano fuori dalla composizione, la sciando spazio all'olio d'oliva solo nel suo alto potere nutritivo.
La texture del Latte nutriente è cremosa e fondente ma pur sempre leggera. Lascia un leggero strato cremoso su pelli non molto secche, infatti la preferisco sulle gambe che necessitano di un plus di nutrimento in più rispetto al resto del corpo oppure in periodi in cui la mia pelle appare secca e spenta.
L'Olio secco è l'ideale per la stagione estiva, quando desideriamo un finish satinato sulle gambe o sulle braccia ma non vogliamo l'effetto appiccicoso di un olio vero e proprio. Si asciuga facilmente e non appiccica e ciò me ne rendo conto anche dalle mani perchè dopo averlo massaggiato sulle gambe restano asciutte e morbide.
Novità Garnier: Ultra Dolce Corpo. Dolci dalla testa ai piedi.
La gamma Ultra Dolce Corpo Oliva Mitica
Latte nutriente - La formulazione equilibrata del Latte nutriente Oliva Mitica è arricchita di glicerina idratante e burro di karité per apportare la giusta dose di nutrizione e protezione alle pelli secche. La sua texture cremosa leggera e fondente, aumenta di fluidità e scorrevolezza durante l’applicazione, mantenendo l’effetto « cuscino » tipico dell’olio d’oliva puro, molto rotondo e morbido al tatto. Grazie alla sua notevole concentrazione in fase acquosa, sprigiona una sensazione di freschezza sulla pelle e lascia un finish delicato, non grasso e non appiccicoso. Penetra istantaneamente e consente di vestirsi subito dopo l’applicazione. Idratata a lungo e nutrita intensamente, la pelle è infinitamente più morbida e rimane setosa giorno dopo giorno.
Olio secco - Concentrato di nutrizione e piacere intenso, l’Olio Secco Oliva Mitica nutre e sublima la pelle . Fin dall’applicazione, la ricchezza della sua texture richiama la rotondità e la generosità dell’olio. Equilibrato dalla presenza di oli leggeri dal tocco cipriato, ottiene un risultato ideale, per una sensazione nutriente e setosa. Si assorbe rapidamente e lascia sulla pelle il comfort estremo di un finish protettivo satinato, luminoso, non appiccicoso. Intensamente nutrita, illuminata e sublimata, la pelle rimane morbida e luminosa giorno dopo giorno.

Novità Garnier: Ultra Dolce Corpo. Dolci dalla testa ai piedi.
Tesori di Miele. per riparare, nutrire e proteggere le pelli secche o molto secche.
Con Tesori di Miele, Garnier Ultra Dolce corpo riunisce i 3 tesori dell’alveare: la pappa reale per la sua forza riparatrice, la propoli per le sue virtù protettrici e il miele nutriente in una nuova ricetta di riparazione per le pelli secche o molto secche. Ricchissima di nutrimenti, la preziosa pappa reale è un vero e proprio elisir rivitalizzante, nota per il suo potere di intensa riparazione della barriera cutanea. La propoli è il cemento naturale dell’alveare: una resina vegetale trasformata dalle api, un eccellente scudo protettore. E’ nota per le sue virtù protettrici. Nettare millenario, il miele è l’alimento nutriente per eccellenza. favorisce il mantenimento dell’acqua all’interno dell’epidermide, proteggendo la pelle dalla disidratazione e preservandone morbidezza e setosità.
Il profumo
Tesori di Miele seduce con un profumo Gourmand e Floreale inaspettato, che rapisce le note più golose per indirizzarle verso un nuovo spirito di leggerezza. Seduce e quasi crea dipendenza.

Cosa ne penso
Una texture super nutriente, ideale per chi ha una pelle molto secca. Un profumo dolcissimo, miele, pesca e vaniglia per un latte ultra ricco. L'ho provato sulle zone molto secche del mio corpo (gomiti e piedi) e devo dire che gli ha donato un cambiamento radicale, nutrite e riparate in pochissimo tempo. Ovviamente è un bel pò più ricco rispetto le altre creme quindi se non si ha la pelle molto secca credo possa infastidire (soprattutto con il caldo estivo).
Novità Garnier: Ultra Dolce Corpo. Dolci dalla testa ai piedi.
La gamma Ultra Dolce Corpo Tesori di Miele
Latte Riparatore - Una texture ultra fine per una formula ultra ricca: questo latte nasconde un po’ di magia nella sua tecnologia! La formula contiene la più alta concentrazione di glicerina e di attivi a consistenza grassa di tutta la linea, mantenendo un’incredibile leggerezza. Risultato: tutto il potere nutriente del burro di karité senza effetto grasso o appiccicoso. Ci si può vestire subito dopo l’applicazione! Arricchito in allantoina lenitiva, questo latte lenisce la sensazione di irritazione della pelle secca o molto secca.
Burro Riparatore - Una texture da perdere la testa: ultra nutriente con zero effetto grasso, un burro ultra efficace e nel contempo incredibilmente delicato. Il suo segreto? Poche cere ma una grande concentrazione di burro di karité. Questa formula, ispirata ai trattamenti viso, lascia la sensazione di pelle nuda, naturalmente idratata e molto morbida. Può essere applicato su tutto il corpo o sulle zone più secche (gomiti, talloni, mani). Riparata e intensamente nutrita, la pelle è davvero più morbida, idratata per 24 h. Giorno dopo giorno, è più bella e più setosa.

Novità Garnier: Ultra Dolce Corpo. Dolci dalla testa ai piedi.
Considerazioni finali:
Ho avuto l'opportunità di provare quasi tutta la linea Ultra Dolce Corpo di Garnier e ne sono rimasta stupita. Una gamma ricca e pensata per tutti i tipi di pelle, per esigenze diverse e con texture sempre più nutrienti: Oli Meravigliosi per pelli meno esigenti, Oliva Mitica per chi vuole nutrire e Tesori di Miele per chi necessita un nutrimento strong. Le sei formulazioni date dai diversi prodotti infatti sono pensate per tutte le donne: tre diversi latte corpo, il balsamo, l'olio secco e il burro. Tre fragranze indimenticabili, che creeranno dipendenza e che rapiranno sicuramente le (o gli) amanti delle profumazioni dolci e intense. La reperibilità è ovviamente altissima come tutti i prodotti Garnier (già qualcuno le ha trovate sugli scaffali) e il latte corpo delle tre linee è disponibile in due formati e il prezzo è davvero basso soprattutto se si considera il formato maxi.
Fragranze che porterò sempre con me, esperienze sensoriali che mi hanno già incantato e prodotti che sicuramente riacquisterò. Quella perfetta per me è la linea Oli Meravigliosi.
Amiche amanti del bio non ho fotografato gli inci proprio perchè nonostante siano senza parabeni e con estratti naturali, non sono affatto prodotti biologici Io come sapete non mi creo problemi per il corpo, cerco di stare più attenta per i prodotti che uso sul viso ma per il corpo sono più easy.

Novità Garnier: Ultra Dolce Corpo. Dolci dalla testa ai piedi.
Prezzo consigliato:
Latte Corpo (Oli Meravigliosi - Oliva Mitica - Tesori di Miele): 400 ml 5,99€ - 250 ml 4,49€
Balsamo sotto la doccia (Oli Meravigliosi): 200 ml 4,49€
Olio secco (Oliva Mitica): 150 ml 6,49€
Burro Corpo (Tesori di Miele): 150 ml 4,49€
I Consigli Beauty di Garnier sull'idratazione.

EVENTO ULTRA DOLCE BODY

Potrebbe interessarti

1 Commenti

  1. NICE BLOG.
    http://findshopping.blogspot.in/2015/05/best-online-shopping-sites-for-health.html

    RispondiElimina

Thanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.

Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr

PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI

La Blogger

About Me
Alessandra F.
sono una trentenne in formato pocket con 150cm che mi hanno permesso di fingermi "bimba" fino ai 14 anni...e forse lo faccio anche ora.
Vivo a Reggio Calabria, una città in cui sono circondata da Hogan e borse Piero Guidi. Io mi limito a comprare da Zara Kids. Lo smartphone è il prolungamento della mia mano e Instagram è l'album fotografico della mia vita solo perchè provvisto di filtri antiocchiaie. Potrei dire di essere una geek girl, ma ve lo confermerò quando ne capirò il significato.
Sono social sul web ma antisocial off line. Mi basta Twitter.
Alterno deliri rosa cipria e anelli con teschi.
Ah, sono scemissima, ma sono brava a nasconderlo.
Scrivetemi:
alessandra@newyorkcanwait.net


Note & Condizioni

DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG
INFORMATIVA PRIVACY
COOKIE POLICY
COOKIE POLICY in English
CREDITS



CREATIVE COMMONS

New York can wait…
New York can wait di Alessandra F. è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at www.newyorkcanwait.net.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso alessandra@newyorkcanwait.net.

Credits

Some pictures on newyorkcanwait.net have been taken from the web, if you are the holder of rights to images posted on the blog, send me an email to alessandra@newyorkcanwait.net. Please do NOT copy contents from this blog!
-----------------------------------------------------
Alcune foto su newyorkcanwait.net sono state prese dal web, se siete detentori di diritti di immagini pubblicate sul blog, inviatemi una email a alessandra@newyorkcanwait.net. Per favore, NON copiate i contenuti di questo blog!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

󾠣 BLOG www.newyorkcanwait.net☕ IG instagram.com/newyorkcanwait_󾁀 TW twitter.com/newyorkcanwait_󾆕 Pinterest it.pinterest.com/newyorkcanwait󾆮 Snapchat nycanwait

Posted by New York can wait on Giovedì 29 ottobre 2015
buzzoole code
ABOUT alessandra@newyorkcanwait.net DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG INFORMATIVA PRIVACY COOKIE POLICY COOKIE POLICY in English CREDITS NEWSLETTER Info su Newsletter/Commenti.